Nice to meet you…


Siamo Anna e Paoletta due amiche, sorelle d’anima, che in un giorno piovoso, di un mese piovoso, di un anno iniziato non al meglio… spinte da una serie di avvenimenti e cambiamenti tutt’altro che gentili, guardandosi negli occhi specchio dell’anima e confrontandosi, hanno scoperto di avere un sogno comune e il desiderio di realizzarlo, pertanto ci siamo dette: “Perché no …facciamolo!”

e sotto la pioggia battente, con l’ombrello aperto sul cuore e tanta fiducia in noi stesse abbiamo unito le nostre strade.

Paoletta ha passato parte della sua vita tra colori e creatività, come grafica pubblicitaria, vetrinista scenografa e ceramista e per finire da qualche anno, nel campo della moda.

Anna, dopo gli studi di giurisprudenza, dotata di grande fantasia inventiva, capacità artistiche e un amore viscerale per tessuti di ogni genere che ha collezionato per anni insieme a pizzi, bottoni e nastri, ha coltivato inoltre una particolare passione per il cucito.

Le capacità di entrambe senza inciampi e tanto amore si sono unite dando vita al nuovo brand

Jellyfish 741

La nostra filosofia

Nel magico mondo di Jellyfish 741 ha libero accesso solo chi nutre come noi pensiero positivo, sole nel cuore e quella luce interiore che produce energia per creare “solo” oggetti belli.

Il nostro obiettivo primario é far sentire bene, regalare luce, bellezza e magia alle donne che indosseranno le nostre creature.

Per tutelare il nostro operato, chi collabora con noi, chi cuce, chi borchia la nostra fantasia prima di tutto condivide la nostra filosofia di lavoro.

Le Jellyfish 741 nascono incontaminate e tali devono rimanere, per questo motivo ci piace sottolineare che le nostre borse non sono solo gioielli unici, ma portatrici sane di benessere e bellezza.

I materiali

Per realizzare le “Jellyfish 741”  impieghiamo materiali preziosi, come seta, fini cotoni, pietre dure, pizzi antichi, chiusure vintage, filati di pregio rigorosamente made in Turin e poi un ingrediente segreto tipicamente femminile che, attraverso particolari lavorazioni, usiamo per fondi e reti atti a rendere uniche le nostre sabaude “Jellyfish 741″ totally hand made.

Il nostro obiettivo è quello di entrare a far parte del quotidiano femminile con una linea più “sciocca chic” per tutte quelle donne che fuori dal mondano lavorano e si occupano di mille cose e una linea più esclusiva le ” Jellyluxury” con cui desideriamo che le nostre clienti aldilà della loro età, stile, personalità e conformazione fisica, trovino nella loro “Jellyfish” quella magia che le faccia  sentire  uniche ed  esclusive come lo sono le nostre ” creature”, giuste compagne per una serata perfetta o un evento degno di essere ricordato.

Uscita Torino Magazine Dicembre 2019